Una partita di benificienza

Una partita di benificienza

Domenica 28 maggio: pomeriggio caratterizzato dal binomio calcio e solidarietà al Campo sportivo Brignani, un’iniziativa voluta ed organizzata dall’ASD Mezzago Calcio, Pro Loco e Coop. Sociale Solaris.

Si è infatti svolta una partita di beneficenza tra Old Stars e Special Ausonia di Oreno a favore del Centro Socio Educativo “La Torre”.

Tra i giocatori erano riconoscibili Alessandro Scanziani che nella sua carriera ha militato un paio di stagioni nell’Inter, Paolo Monelli bomber con  167 presenze in serie A.

Sugli spalti e durante le premiazioni c’erano Paolo Pulici con l’immancabile maglia granata (nel Torino segnò 172 gol), l’ex portiere Romano Cazzaniga, il mezzaghese Antonio Colombo che ha giocato nell’Alessandria per moltissimi anni, il presidente del Monza Calcio e tanti altri ancora.

Il tutto si è concluso con un buffet offerto dal Circolo in Piazza, una lotteria promossa dai commercianti di Mezzago e la messa all’asta dei palloni usati durante la partita con la firma dei campioni sportivi presenti all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *