Bloom 30

Bloom 30

30 anni dalla parte del palco

Venerdì 19 maggio il pubblico del Bloom si è riunito sotto al palco per festeggiare insieme a noi i 30 anni di attività. Matteo Galbusera ha intrattenuto i partecipanti con degli sketch divertenti mentre Young Radio trasmetteva in diretta il live.
Sul palco Diego Dead Man Potron, Kissing Venus, Backseat Boogie, Water Tower, Paolo Gerson.
Ultimi ad esibirsi: i nostri cari amici Punkreas, che hanno infuocato il palco!
In tanti sono venuti a trovarci: soci, musicisti, addetti ai lavori…
Tutti hanno reso omaggio a questo storico locale.
Domenica 21 maggio invece c’è stato il torneo di Beach Volley che ha dato il via alla stagione Bloom on the Beach. Si sono sfidate diverse realtà locali!
E’ stato proiettato il docufilm sul bloom “The Bloom Movie” in uscita a novembre. Presentato dai due registi: Filippo d’Angelo ed Ezio Riboni di Kultgeneration Daf Production, con la partecipazione di Massimo Pirotta, Mario Ruggeri (Rumore) e Fulvio De Rosa (Live Club Shining).
E’ seguita il trasmissione “Sunday Bloom” in diretta su Radio Popolare, insieme Luca Gattuso e Davide Facchini. Una speciale edizione del loro “Sunday Blues”!
Si è concluso il tutto con il taglio della torta e un gustoso aperitivo.
Per quanto riguarda l’intera settimana, abbiamo proiettato i film: “Cobain: Montage of Heck” di Brett Morgen, il documentario su Kurt Cobain e “GIMME DANGER” di Jim Jarmusch il DocuFilm su Iggy And The Stooges. Sulle pareti del Bloom Bar è stata invece allestita una mostra fotografica con alcuni degli scatti di questi 30 anni dalla parte del palco, oltre che un collage di volantini e biglietti di eventi che si sono tenuti al Bloom!

 

“Il giornalismo con la partecipazione attiva dei lettori” La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *