Carnevale in Allegria

Carnevale in Allegria

La sera del 17 febbraio dopo la tradizionale parata di Carnevale per le vie del paese, sulle strade ormai deserte e ricoperte di coriandoli e stelle filanti, figure originali e stravaganti hanno fatto la loro comparsa in Piazza Libertà.

Elfi, diavoli, personaggi delle favole, allegri hawaiani e altri incredibili personaggi sono arrivati puntuali all’ appuntamento per festeggiare la festa più giocosa e fantasiosa dell’anno.
A grande richiesta la Pro Loco ha riproposto una serata all’insegna del divertimento, nello splendido salone di Palazzo Archinti.
Ad un menù ricco e colorato, come da tradizione, è seguita una serata di buona musica, dai mitici anni ‘60 ai ’90! La voglia di ballare è stata subito contagiosa e il filo rosso della serata sono state l’allegria e la voglia di stare insieme.
Un uomo e una donna vestiti in perfetto stile tirolese sono stati giudicati all’unanimità il travestimento più bello e originale e, oltre a essere i protagonisti indiscussi della festa, hanno ricevuto in premio un buono per una cena alla prossima Sagra dell’Asparago Rosa di Mezzago.

La grande partecipazione e l’entusiasmo della serata, nonostante i ritmi stressanti delle nostre giornate, ci conferma quanto sia fondamentale, in una comunità, il desiderio di stare insieme.

Che sia Carnevale, Natale, il Gemellaggio o la nostra mitica Sagra degli Asparagi cercate di non mancare: ogni occasione è buona per incontrarsi e socializzare.

Anna da Bellonio

"Tutto ciò che puoi immaginare è reale" Pablo Picasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.