CSE La Torre 2.0

CSE La Torre 2.0

Finalmente siamo su Facebook!!!
Noi del Centro Socio Educativo “La Torre” abbiamo pensato che se desideriamo essere riconosciuti, fare conoscere le iniziative e le attività che vengono svolte al Centro e sul territorio, condividere foto e momenti belli, promuovere e pubblicizzare un evento, comunicare velocemente ed agilmente con tante persone, dobbiamo essere presenti in qualche modo sui social media.

Abbiamo pensato allora di interpellare il papà di Marco e assieme a lui abbiamo creato la nostra pagina “CSE La Torre Coop Solaris”. In meno di una settimana abbiamo avuto più di 100 like!

Questi alcuni dei commenti da parte dei ragazzi che frequentano il Centro.
Marco: io ho un profilo Facebook personale, lo uso soprattutto per scrivere messaggi agli amici e vedere le notizie di calcio.
Seguo anche le pagine di tanti youtubers. Mio papà ci ha aiutati ad aprire la pagina del CSE. Sono contento perché finalmente possiamo pubblicare foto, video ed eventi e avere nuovi amici.
Camilla: io lo uso per chattare con gli amici quando non ho niente da fare e mi piace guardare le foto.
Chiara: anch’io uso tantissimo Facebook sul cellulare per chattare, ho tanti amici. Mi piace seguire la pagina dell’Inter.
Mi piace molto la nostra pagina così vedo le foto che facciamo.
Alessandro: io sono amico di Stefano su Facebook.
Stefano: io con il mio profilo chatto con Lucrezia. Mi piace commentare le foto e condividerle con gli amici.
Davide: io non ho Facebook, solo Whatsapp, ma mio papà ha il suo profilo e ogni tanto guardiamo insieme la nostra pagina.
Alberto: nemmeno io ho Facebook, ma qualche volta con mio papà guardiamo insieme le foto.
Calin: io lo uso per comunicare con le persone lontane soprattutto con mia sorella che abita in Canada e qualche volte con mio fratello in Romania.
Attraverso questo articolo ci piacerebbe raggiungere più persone possibili per farci conoscere, condividere i momenti più belli e le nostre iniziative.
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina e a farla conoscere ai vostri contatti. Sarà una bella sorpresa anche per voi!!!

A cura del CSE “La Torre”

"Il giornalismo con la partecipazione attiva dei lettori" La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.